FUTURO IMPERFETTO

Prefazione dell'autore

Questa fanfic nasce mesi or sono, quando ancora giocavo ad un Gioco di Ruolo su Saint Seiya.

Ovviamente per ragioni di gioco/regolamento molte cose differiscono dalla serie originale, che riprendevano comunque lo spirito della serie. A loro (giocatori ed admin) fù dedicata la prima bozza che, venia mia, non fu mai completata, complice il mio abbandono del gioco stesso, dopo tre anni di lunga carriera in qualità di Spectre.

Oggi la ripropongo a voi, riveduta corretta e sopratutto "adattata". Molte cose sarebbero per voi incomprensibili, come ad esempio un Angelo di Artemis denominato Prometeo, che è custode della spada Excalibur (spada fisica) priva di potere alcuno, o raccontarvi che Griflet prima di esser angelo è stato Cavaliere di Capricorn e di come sia divenuto seguace della Dea della luna, e di come la spada Excalibur abbia deciso di manifestarsi e non abbandonarlo sarebbe stato lungo e tedioso.

Ci sono cose che però non ho voluto assolutamente cambiare e che nella serie non ci sono, questo perché, secondo il mio gusto, non rovinano la trama e il contesto. Ad esempio il tempio del cielo di Artemis, o le caste dei cavalieri, cosi come alcuni personaggi.

La fanfic si colloca dopo la fine della serie di Hades (lo so è già stata trattato come tipo di contesto) però spero che possa essere di vostro gradimento comunque e, se cosi non fosse, chiedo venia.

Devo inoltre scusarmi sin da subito per un abuso. Fa.Gian, Marco Albiero, Nirti, molte, se non la maggior parte, delle Armature dei personaggi sono prese dalle vostre fanart ed estrapolate per creare personaggi diversi. Spero che la cosa non susciti le vostre ire, da parte mia vuol essere un elogio se non un vero e proprio omaggio al vostro talento che io, cosi impedito nel disegno, certo non posso eguagliare.

Un Grazie enorme va ad Aledileo, che mi aiuta nella correzione dei miei orrori ortografici. Ma un giorno riuscirò a sconfiggere la Grammatica.

 

Per comprenderne il contesto.

Tutte le fedi presenti nell'anime hanno molti più cavalieri di ciò che si è visto.

Se per Athena abbiamo i canonici 88, per Hades 108. Anche Poseidon , Artemide e Odino hanno ben più Cavalieri rispetto a quelli che abbiamo visto, divisi anch’essi per caste.

In Athena abbiamo:

Gold

Silver

Bronze

Per Poseidon avremo:

Generali

Tritoni (ove colloco Tetis per far esempio)

Rudras

Hades anch’esso è diviso per caste:

Giganti (o Generali)

Maggiori

Minori

I giganti non sono più solo 3 bensì 8, questa scelta verrà giustificata in seguito nella storia, indi non spoilererò.

Artemis non avrà soli 3 angeli ma bensì 7.

Anche le caste sacerdotali, sono più ampie, e spero che non siano difficili da capire.

ho deciso di non inserire odino e i suoi, in primis per una questione di gusto personale, in secondo luogo, perchè più in là nella storia, avrei avuto appunto problemi di inserimento :P

Credo che adesso posso lasciarvi alla lettura, che spero sia piacevole.

  

Kagaoh / Dagosh / Peter

Prologo

Capitolo 1

   

Continua…