CAPITOLO 8: Seiya vs Klimis

Seiya, pensò : "Shiryu, come sempre la tua Forza e le tue Virtù ti hanno permesso di vincere un nemico potente! Meriti il giusto riposo! Ti aspetto, Amico Mio! Adesso tocca a me!"

Nel frattempo Klimis, che aveva superato senza alcun problema l’ "Ottava Casa" si diresse velocemente alla "Nona Casa". Aveva ancora in mente le ultime parole rivoltegli da Shiryu prima della battaglia contro Death Mask.. "Addio.. e poi.. non sai nemmeno cosa ti aspetta, Klimis..". Non sapeva cosa volesse dire il Cavaliere d’Atena.. non trovava una risposta e così andò avanti fio all’ultima scalinata che portava alla "Nona Casa".. lì, avrebbe trovato il suo avversario..

Intanto Kanon, impegnato con il suo cosmo dal "Tempio" alla "Terza Casa", decise: "Shiryu ha fatto il suo dovere.. combattendo e vincendo il suo diretto avversario.. Seiya è pronto alla lotta contro il Cavaliere Oscuro dello Shanxi alla "Nona Casa".. adesso tocca a te Hyoga! Forza, Cavaliere!" così dicendo tornò a concentrarsi pienamente alla "Terza Casa", dove i Cavalieri Oscuri non trovando l’uscita, in un labirinto di luci e ombre, si erano divisi.. "Bene.. vediamo a chi tocca adesso.. quale sarà il Cavaliere Oscuro che dovrà affrontare Hyoga..". sul lato Ovest della "Casa" brancolava nel buio uno dei tre.. "Ecco.. Ti ho trovato! Sarai Tu, a scontrarti con Hyoga!". Si concentrò, ulteriormente, creò una tempesta all’interno della "Terza Casa" che avvolse il Cavaliere Oscuro che non riuscì a difendersi e venne travolto..

Al suo risvegliò, il Cavaliere non si trovava più alla "Terza Casa", con suo immenso stupore e meraviglia si accorse di essere davanti all’entrata della "Decima Casa"!

Il Cavaliere: "Ma come è possibile? Come ho fatto a giungere sin qui? Fino a poco fa ero li giù con gli altri Cavalieri alla "Terza Casa"… deve esser stata la tempesta! Si! Ne sono certo! La tempesta mi ha portato sino qui! Bene sette "Case" sono state così saltate! È un segno del Destino.. dunque.. in questa Casa non sento la presenza di alcun Cavaliere!.. Bene.. proseguirò per l’Undicesima..". e così partì..

Era evidente che, il Cavaliere Oscuro, non aveva preso minimamente in considerazione il fatto che qualcuno lo avesse potuto volontariamente spedire alla "Decima Casa"..

"Bene!", esclamò Kanon, sereno "tutto procede come stabilito.. il Cavaliere non ha capito che sono stato io a condurlo sin lì.. meglio così.. avrà una piacevole sorpresa…" e poi rivolgendosi a Hyoga: "Cavaliere! Il nemico si sta avvicinando velocemente.. Tieniti pronto.. le sorti di questa Guerra dipendono anche da te.. Conosco il tuo valore in battaglia so che non mi deluderai.." così dicendo cessò di parlare..

Hyoga, rivolgendosi a Kanon: "Tranquillo Cavaliere.. venderò cara la pelle, se sarà necessario.. ma nessun invasore oltrepasserà questa "Casa" impunemente.." sorrise.. e si diresse all’interno dell’ "Undicesima Casa"…

Nel frattempo, Klimis era giunto finalmente alla "Nona Casa" non fece in tempo nemmeno a rifiatare che si vide raggiungere da un numero considerevole di colpi che riuscì facilmente ad evitare..

Una voce, ferma e decisa: "Cavaliere Oscuro, non so chi tu sia.. ma se ci tieni seriamente alla tua Vita, va via.. fino a che sei in tempo.. altrimenti il prossimo attacco ti colpirà senza possibilità di sopravvivenza…".

Il Cavaliere Oscuro, rispose: "Mi presento! Sono Klimis di Shanxi, Cavaliere Oscuro, fedele al Dio Klis! E tu Cavaliere, chi sei? Che mi attacchi così.. senza motivo?"

Il Cavaliere di presentò: "Sono Seiya! Cavaliere d’Atena! E sono qui a proteggere l’Umanità dalle Forze Oscure!"

Klimis, sopreso: "Cosa? Seiya?".. rabbrividì.. erano ormai note le gesta eroiche dei Cavalieri d’Atena durante le diverse battaglie sostenute e in particolare di Seiya e Shiryu… subito gli tornarono in mente le parole di congedo del Cavaliere alla "Settima Casa".. adesso capì cosa il Dragone volesse intendere..

Seiya, in maniera presuntuosa: "Cosa c’è amico?" e sorridendo "Le tue certezze sono svanite? Hai capito che non puoi vincere? Sei destinato alla Sconfitta!"

Klimis, stupì il suo avversario: "Nulla di tutto questo, Cavaliere.. Non sono qui per combattere.."

Subito interrotto da Seiya, che incredulo: "Come..? Non sei qui per combattere..? Ma se avete invaso un "Luogo Sacro"! Se già un vostro "Cavaliere", Death Mask, ha combattuto ed è stato sconfitto! Cosa vuol dire? Che non siete venuti per combattere? Non ci credo!"

L’Oscuro, sorpreso nell’apprendere che Death Mask fosse stato sconfitto, disse: "Te lo ripeto.. non sono qui per combattere! Come vedi non ho risposto al tuo colpo.. mi sono limitato solo ad evitarlo.. Non voglio una battaglia… abbiamo invaso, è vero.. ma era l’unica soluzione… "

"Taci!" Seiya, urlò furiosamente! "L’unica soluzione? Un vostro Cavaliere ha attaccato e ucciso il Generale Syria! Death Mask ha tentato di attaccare mortalmente Shiryu ma non c’è riuscito.. cosa vuol dire questo? Che siete venuti in pace? A chi vuoi prendere in giro? CAVALIERE!! Preparati alla lotta!".

Seiya non capiva se il suo avversario stesse barando o parlasse seriamente.. non ci si poteva fidare dei Cavalieri Oscuri..

Quando Klimis disse: "Non capisci.. io sono qui per una mediazione!"

Seiya: "Una mediazione? Ma che vuoi dire? Spiegati!"

L’Oscuro: "Si, Cavaliere.. non ho alcuna intenzione di combattere.. io vengo dallo Shanxi.. regione pacifica della Cina.. il mio compito è di parlare con la tua Dea, Atena, e riferire ciò che il mio Dio, Klis, mi ha detto di dirle.."

Il Cavaliere: "Stai scherzando, vero? Come pensi, che io possa mai condurre un Cavaliere Oscuro davanti alla Dea della Giustizia.. dargli campo libero? E poi se vieni per mediare.. come mai hai permesso che Death Mask e Shiryu si battessero fino alla morte? Non è stato un sacrificio inutile? Un atteggiamento non coerente a ciò che ora mi hai detto…"

L’Oscuro, incalzò: "Shiryu e Death Mask, avevano un conto in sospeso, risalente alla battaglia delle "Dodici Case".. non potevo interferire.. capisci.."

Seiya: "Si, è vero.. ricordo perfettamente ciò che successe alla "Quarta Casa".. ma allora che fare..? dovrò fidarmi di quanto dice questo Cavaliere.. e condurlo innanzi alla Dea Atena? E se invece stesse mentendo e una volta li ci attaccasse? Sarebbe la fine di tutto… aaaaa…. Quanti dubbi!!" e poi rivolgendosi all’Oscuro: "Dici che sei qui per un atto di mediazione, che non vuoi la Guerra.. dimostramelo…"

Klimis: "Come Cavaliere? Dimmi come…"

Seiya: "Andate via di qui.. tu e gli altri Cavalieri Oscuri.. e riferisci al tuo Dio che se vuole parlare con la Dea Atena, dovrà presentarsi lui, qui! E non mandando i suoi Cavalieri! Perché altrimenti per voi non resta che la morte!"

Klimis: "Come potrei mai tornare dal mio Dio a mani vuote? Senza aver raggiunto lo scopo della mia missione.. ?? sarebbe come aver fallito.. No, non è possibile Cavaliere!"

Seiya: "e allora Klimis.. mi dispiace per te, ma non oltrepasserai mai la "Nona Casa"! Io, Seiya, te lo impedirò! a costo di sacrificare la mia vita!"

L’Oscuro, capì che il suo tentativo non era andato a buon fine.. un nuovo scontro stava per cominciare.. "E va bene, Seiya, se la mediazione non ci sarà, ci sarà battaglia! Una Battaglia Mortale!"

Il Cavaliere: "Klimis, Battaglia Mortale!!! Le tue parole non mi fanno paura! Ricordati che noi abbiamo concluso da poco una Guerra Sacra! Non sai nemmeno cosa abbiamo dovuto affrontare! Vuoi che tu possa intimorirmi? Rispetto si, Paura no!"

Klimis: "Sagge parole le tue! E va bene.. preparati alla lotta.."

Seiya: "Preparati ad esser sconfitto, Cavaliere!".

I due Cavalieri si prepararono allo scontro.. Seiya era posizionato con le spalle all’ingresso della "Nona Casa".. Klimis gli era di fronte.. i due cosmi incominciarono ad espandersi…

"Seiya! Mio valoroso Cavaliere, ti aspetto qui.. al "Tempio".. era Atena!

Shun: "Cavaliere!"

Hyova: "Coraggio Cavaliere!"

Kanon: "Forza Cavaliere! Quella è la tua "Casa"! Sei il Predestinato!"

Seiya: "Amici miei, grazie! Combatterò e vincerò per voi…"

Klimis: "Pronto, Cavaliere!".. Seiya: "Vieni avanti!"

Lo scontro ebbe iniziò.. Klimis si lanciò contro Seiya.. ma con un colpo strano, ossia avanzò e colpì con tutto il suo corpo travolgendo in pieno il Cavaliere d’Atena.. scaraventandolo contro una colonna!

Klimis: "Cosa c’è Seiya? Strana la tua difesa! Di solito si cercano di evitare i colpi.." e sorrise..

Seiya, per terra: "Cavaliere, siamo solo all’inizio mi aspettavo un attacco diverso.. non mi era mai capitata una cosa simile.." e si rialzò..

L’Oscuro: "Sciocchezze! Il mio è un colpo.. andato a segno! Il tuo stomaco ne ha risentito! Cerchi di nasconderlo.. ma è così!"

Il Cavaliere pensò tra sé: "Già.. è vero.. mi ha centrato in pieno stomaco… un dolore fortissimo.. ma non era un colpo… o forse si? era il suo corpo? O forse no?" e poi rivolgendosi all’avversario: "Avanti, Cavaliere siamo ancora agli inizi.. colpisci…"

Klimis: "Seiya, non hai possibilità di vittoria contro di me…" espanse nuovamente il suo cosmo e di nuovo si catapultò contro il Cavaliere.. una.. e poi una seconda volta… Quest’ultimo non fece in tempo a piazzare la difesa che venne travolto dall’Oscuro e sbalzato contro un’altra colonna..

Klimis: "Cavaliere, siamo solo agli inizi e la tua sorte è già segnata.."

Seiya: "Ma come non capisco.. era lo stesso colpo lanciato prima.. due volte consecutivamente.. l’ho visto partire ma non ho potuto bloccarlo com’è possibile?" e accusò un dolore atroce al petto e subito dopo al viso.."

L’Oscuro: "Cavaliere.. leggo stupore ed incredulità nei tuoi occhi.. il mio è stato un doppio colpo veloce consecutivo.."

Seiya.. a terra e sanguinante: "Ma com’è possibile che non riesca a evitare i tuoi colpi? Si sono veloci? Ma li vedo perfettamente! Come fai?"

Klimis: "Vedo che non conosci lo Shanxi.. il mio addestramento in questa regione della Cina.. Mi ha permesso di sviluppare alla perfezione, oltre alle tecniche di attacco il potere della Talecinesi!".

Il Cavaliere d’Atena: "La telecinesi! Che stupido… dovevo pensarlo subito.. ecco perché i movimenti mi erano impediti.. non potevo rispondere ai tuoi attacchi… adesso è tutto chiaro! Ho capito!.." rinfrancato il Cavaliere si rialzò e disse: "Klimis, le sorti di questa battaglia ora sono chiare! Preparati alla sconfitta!"

Il Cavaliere Oscuro: "Seiya, come fai a rialzarti? Ho esploso, contro di te, tre colpi potentissimi.. nessun cavaliere avrebbe mai potuto resistere.."

Il Cavaliere d’Atena: "Si, è vero.. i tuoi colpi erano potentissimi.. ma non ti dimenticare chi hai di fronte! Seiya, Cavaliere d’Atena con indosso la mia Armatura Divina!"

Klimis: "Già la tua Armatura Divina! Non lo avevo considerato.. ma fino a quando potrà proteggerti? Comunque preparati.. attaccherò di nuovo!"

Seiya: "Vieni avanti! Non ti temo!"

E fu così che Klimis ripeté il suo attaccò: " ANELLI DELLO SHANXI!"

Seiya, in un primo momento sembrava inerme, ma non appena Klimis gli fu a ridosso si sollevò in volo ed esplose una serie di pugni che centrarono l’Oscuro dal petto sino alle gambe, ma questi non cadde..

L’Oscuro, meravigliato: "Come hai fatto Seiya a liberarti dai miei anelli?"

Il Cavaliere: "Forse non sai chi è il protettore della "Prima Casa"?"

Klimis: "No! Chi è?

Seiya: "Il Cavaliere d’Oro dell’Ariete! Il Grande Mur!"

L’Oscuro: "Che cosa? Il Grande Mur?"

Il Cavaliere: "Vedo che sai di chi sto parlando! Il Maestro di tale Arte!"

Klimis: "Si, certo che so di chi stiamo parlando! Chi non conosce il Grande Mur!" più di una volta ho tentato di mettermi in contatto ma vanamente!"

Seiya: "Quindi, come puoi capire, questa tua tecnica adesso non ha più segreti per me! E poi le mie Ali Divine mi hanno permesso di evitare il tuo colpo! E Adesso preparati: "FULMINE DI PEGASUS!" tuonò… e centro ripetutamente Klimis facendolo rovinare per terra..

L’Oscuro: "Bene, Seiya! Finalmente ho conosciuto il tuo formidabile Fulmine, ma non basterà a vincermi!"

Il Cavaliere: "lo credi tu!" e fu di nuovo: "FULMINE DI PEGASUS!"

Questa volta l’oscuro non si fece prendere di sorpresa e alzò una barriera di protezione dove il fulmine si stava infrangendo…

Klimis: "Rassegnati Seiya! Non puoi nulla contro il "MURO DELLO SHANXI!"!

Seiya: "Non ne sarei così sicuro Klimis!" aumentò l’energia del suo "Fulmine!.. l’Oscuro non capì! Si sentiva protetto! I fasci di luce del "Fulmine" aumentarono d’intensità.. la potenza che sprigionavano era inaudita.. i colpi sembravano diminuire.. e invece no.. un primo fulmine aprì una breccia nel muro.. il secondo colpì Klimis.. il terzo lo fece volare.. il quarto lo buttò in terra..

Klimis: "Come hai fatto Seiya? Come sei riuscito a frantumare il mio "Muro?"

Il Cavaliere: "è stato facile, Klimis! Non sei l’unico Cavaliere che adopera questo tipo di difesa.. Prima di te ho combattuto con Cavalieri d’Argento, d’Asgard e Generali che utilizzavo questa tecnica.. il punto debole è sempre lo stesso!"

Klimis, meravigliato: "Quale? Dimmelo!"

Seiya: "Fino a che i colpi vengono portati su punti differenti del Muro, la tua resta una difesa insormontabile.. ma se i pugni vengono concentrati tutti su di un punto specifico questo cede.. e il punto debole del tuo muro era lì, al centro! In direzione della raffigurazione del Monte dello Shanxi..

L’Oscuro: "Capisco, Seiya.. la tua abilità guerriera ha fatto di te, un Cavaliere eccezionale! Ma non è ancora finita! Ho ancora il mio colpo segreto! Lo lancerò alla mia massima potenza e per te non ci sarà scampo!"

Il Cavaliere: "Vedremo Klimis!".. si mise in posizione di difesa.. ponendo le braccia in avanti ed espandendo il suo cosmo…

Klimis… anch’egli al massimo del suo cosmo, sancì: "In guardia Seiya!" e poi fu: "per il "SACRO SHANXI!!!"

Fu un colpo dalla potenza straordinaria.. Seiya, ai limiti della sua costellazione riuscì a vede il colpo partire..

Seiya: "Si eccolo! Lo vedo.. anche se tra i tanti fasci di luce oscura.. lo vedo.. è alla velocità della luce! È potentissimo! E sta di nuovo portando gli Anelli a protezione! Bene, ora sta a me!"

Indietreggiò di poco! Aprì le sue braccia a protezione.. le sue ali si spiegarono pronte a prendere il volo.. il cosmo alle stelle!! Il colpo di Klimis si fermò sulla difesa di Seiya.. che nonostante le difficoltà riusciva a contenerlo.. ma l’attacco non accennava a diminuire di forza.. le Ali dell’Armatura Divina lo aiutarono a contenere il colpo facendolo volare… ora stava a Seiya contrattaccare!

Klimis stupito dalla potenza di Seiya si preparò ad attaccare di nuovo e alzò il Muro a sua difesa..

Seiya: "Cavaliere Oscuro, il tuo "Muro" non ti proteggerà dal mio colpo! Preparati alla sconfitta! In nome dell’Umanità: "FULMINE DI PEGASUS! Colpisci!"! e si lanciò con tutte le sue forze ed alla velocità della luce contro Klimis, il quale a sua volta: "Per te, Dio Klis "SACRO SHANXI!" ! "MURO DELLO SHANXI!!".."..

Un boato potentissimo! E i due Cavalieri per terra.. Era successo ciò che entrambi sapevano! Seiya scagliandosi con tutto il suo corpo contro il "Muro" e portando al massimo il suo "Fulmine" era riuscito a frantumare le difese di Klimis! E a centrarlo, lì al Cuore! Sempre alla rappresentazione dello Shanxi.. il suo punto debole.. ma, purtroppo, dovette subire un colpo potentissimo lanciato dal Cavaliere Oscuro.. infatti, il "Sacro Shanxi" questa volta non venne lanciato con i pugni, ma con il ginocchio destro che colpì Seiya, velocemente, prima allo stomaco e poi ancora più forte allo sterno.. era previsto un terzo colpo al viso, altra parte non protetta dall’Armatura Divina, per completare il "Trium", ma ormai la sua gamba destra era spezzata e non aveva le forze necessarie per il colpo…

Klimis: "Seiya.. sei riuscito a battermi.. se solo avessi lanciato prima il mio colpo Sacro.. forse a quest’ora avrei vinto io.. mi hai sconfitto con onore.. ma non riuscirai mai a sconfiggere Klis!".. furono le sue ultime parole.. e poi la sua vita si spense per sempre..

Seiya, stremato dal dolore e dalla fatica : "Che la tua anima possa riposare in pace.. ti sei dimostrato un ottimo avversario.. tecnicamente preparato e fedele.. anche se a un Dio a noi avverso.."

Non c’è la fece più, si accasciò per terra… e rivolgendosi a Shiryu: "Amico mio, ho fatto ciò che mi avevi chiesto.. il secondo invasore è stato sconfitto non è più un pericolo.. ti aspetto qui.. per salire, ancora una volta, insieme al Tempio..".. Shiryu "Riposa, Cavaliere.. e riprenditi.. ancora molto ci attende…"

.. e poi: "Dea Atena.. ho combattuto nuovamente mettendo in gioco la mia vita per Voi.. saremo ancora insieme a fronteggiare l’ennesimo invasore.." .. Atena: "Hai dimostrato come sempre la tua fedeltà.. Cavaliere, ti aspetto al "Tempio"..

.. e ancora.. "Kanon.. presto combatteremo insieme..".. Kanon: "Seiya.. io sono qui.."..

.. Seiya: "Shun, a te il compito di difendere il Tempio all’Ultima Casa.. c’è la farai amico, ne sono sicuro.." e Shun: "Si, Seiya.. sono pronto…"..

.. ultimo pensiero a Hyoga: "Ho percepito il cosmo del Cavaliere Oscuro che sta per raggiungerti.. in guardia.. Cigno… in guardia…" e Hyoga: "Si, l’ho sentito.. l’ho sto aspettando! Non supererà mai l’ "Undicesima Casa"..

Seiya, stremato, chiuse gli occhi nella speranza di riacquisire presto le energie perdute e continuare la lotta al fianco degli altri "Cavalieri d’Atena"! .. e svenne.. al fianco del corpo senza vita di Klimis di Shanxi..