CAPITOLO 8

..….continua……

Ikki:"Sbagli Milo, se pensi che mi ucciderai così facilmente!!"

Milo:"Ora lo vedremo! Rimani immobilizzato fenice RESTRICTION!!"

Ikki:"Ugh…non posso muovermi!!"

Milo:"Ed ora prendi il colpo scarlatto!!Ben quindici te ne lancerò!!SCARLET NEEDLE!!!!"

Il potente pungiglione di Milo travolge Ikki, impossibilitato a muoversi e gli provoca due piccoli fori!!

Milo:"Preparati, nuovamente riceverai il mio colpo!! Ma cosa…Non è possibile Ikki tu….puoi muoverti??"

Ikki:"Si certo che posso, l’araba fenice non è così facile da immobilizzare il tuo colpo su di me non avrà affetto una seconda volta, ricevi il vendicativo battito d’ali!! HOYOKU TENSHO!!!!!"

Il colpo potentissimo fa volare via Milo fino a schiantarsi a terra….

Ikki:"Mi dispiace Milo…ma sei stato imprudente a sottovalutarmi!!"

Milo:"Prima di parlare osserva bene il tuo cloth…."

Altri tre piccoli fori spiccano vistosi sul cloth della fenice!!

Milo:"E sono cinque, cinque punture di scorpione, resisterai fino a quindici Ikki??"

Ikki:"Non capisco…..ti ho lanciato l’h.t., ma quando mi hai colpito??"

Milo:"Per me non è affatto difficile evitare il tuo colpo a lanciarti contro il mio scarlet needle! Quindi ormai non puoi più colpirmi se lanci colpi a quella velocità morirai, devi aumentare il tuo cosmo ulteriormente ma non credo che un demone come te possa!!....ora desisti, se lancerai nuovamente l’h.t. io ti colpirò di nuovo ed inesorabilmente!!"

Ikki:"Non posso arrendermi Milo!! In nome di Atena!!!! HOYOKU TENSHO!!!!!!"

Ancora una volta Milo viene apparentemente scaraventato via, ma purtroppo Ikki scopre a sue spese che invece è stato lui, in realtà, ad essere stato colpito!! Infatti altri tre fori compaiono sul suo corpo!!

Ikki:"Ugh!!"

Milo:"Cominciano a venir meno i sensi, cominciano a crollare i sensi grazie al veleno dello scorpione, perché soffrire oltre?? Vattene rinuncia alla lotta demone e abbandona il corpo di Ikki!!"

Ikki:"Pensi veramente che io sia posseduto da un demone Milo?? Ora ti mostrerò che sbagli!! Prendi ancora HOYOKU TENSHO!!!!"

Il cosmo di Ikki è notevolmente aumentato dai precedenti colpi, ma non ancora sufficientemente potente per Milo, che dopo aver neutralizzato nuovamente il suo colpo, infierisce con altre tre punture di scorpione!!

Milo:"Ne mancano soltanto quattro Ikki, quattro e morrai…purtroppo!!"

Ikki(pensa):"Non capisco!! Continua ad essere rammaricato nelle parole ma non nei gesti, non sa riconoscere le mie buone intenzioni?? Eppure, nel grande tempio durante la prima sanguinosa battaglia contro Saga, non mi era sembrato che i gold saint fossero ignari di tutto, perché tutta questa cieca sfiducia, non hanno notato che Atena è cambiata, e i platinum saint che sono malvagi?? C’è qualcosa sotto, e per la pace e la giustizia, per Atena ed a costo della mia vita, io devo scoprire che cos’è!!……..con questo mio cosmo espanso fino ai limiti dell’universo!!"

Ikki:"Prendi Milo!! Questo colpo non sarà come i precedenti!!!! HOYOKU TENSHO!!!!"

Questa volta Milo viene colpito in pieno e vola via, finendo contro un muro e poi ricadendo violentemente a terra!! Ma anche lui riesce comunque ad infliggere a Ikki altre tre punture, quindi la scontro è fortemente in bilico!!

Milo:"S-sei stato bravo….ugh….non credo che resisterò ad un altro colpo come questo…ma neanche tu resisterai ad ANTARES la mia ultima puntura…..poco male, se morirò fermandoti!!"

Ikki(pensa):"Queste parole…ora ne sono certo la mente di Milo non ragiona normalmente!! È ottenebrata da qualche demone…e dato che io sono un esperto in questo campo…non mi resta che giocare la mia ultima carta!!"

Ikki:"Fai pure Milo….io non ti colpirò!!"

Milo:"Cosa??? Sei forse impazzito a causa delle quattordici punture dello scorpione?? Eh si, deve essere proprio così, perché mai altrimenti un demone come te non dovrebbe attaccarmi??.............No!!Vuoi ingannarmi!! Se vuoi morire e sia, così in fondo è giusto!! SCARLET NEEDLE ANTARES!!!!!!!!"

Ikki(pensa):"Mi colpisce ugualmente…ormai non ci sono più dubbi!! E quindi io devo farlo!!"

Ikki:"Per Atena!!! PHOENIX GENMAKEN!!!!"

I due corpi si scontrano in un abile duello aereo, e poi una volta tornati a terra….Ikki si schianta al suolo…..

Milo:"Non capisco…non mi hai colpito veramente!! Ma perché?? Perché??"

Ikki:"Perché ti ho liberato….grazie al genmaken…..avrei anche potuto ucciderti con l’h.t., ma qualcosa mi ha bloccato nella mia testa….è stata Atena….questo…….è il suo volere……….."

Così Ikki muore, davanti agl’occhi increduli di Milo……

Che improvvisamente sente una forte fitta alla testa, e poi in lui torna la ragione….e le lacrime…..

Milo:"Ikki……ti sei sacrificato per ridarmi la mia mente…forse saresti morto ugualmente o forse no, fatto sta, che hai deciso di risparmiarmi e di non uccidermi…..dicendo che era il volere di Atena, e infatti io capisco le tue parole….e ora ho riconosciuto il vero nemico……non preoccuparti Ikki….amico mio e coraggioso saint di Atena…...il tuo sacrificio non sarà vano…..lo giura Milo di Scorpion!!!!!!!"

E così dicendo Milo si allontana dall’ottava casa e dal corpo ormai esanime di Ikki…..

Intanto nella settima casa Seiya ha finalmente raggiunto Sirio…..

Seiya:"Sirio!! Indossi il gold cloth della bilancia!!"

Sirio:"Già…è stato il mio anziano maestro a farmene dono, per sconfiggere Incubus, un platinum saint!"

Seiya:"Incubus….."

Sirio:"Ora dobbiamo proseguire verso l’ottava casa, non sono affatto tranquillo il cosmo di Ikki è improvvisamente svanito!!"

Seiya:"Anche quello di Shun è debole, ma non ti preoccupare, lui è ancora vivo nella sesta casa, purtroppo anche Aioria e Shaka….non ci sono più….tutti i gold saint sono stati in parte ipnotizzati dal demone Nibelungo!! Quindi anche Ikki potrebbe essere in grave pericolo!!"

Sirio:"Capisco….immaginavo qualcosa di simile….visto il comportamento di Mur…."

Sul volto di Sirio scende una lacrima ripensando all’amico caduto……

Sirio:"Seiya!! Non indugiamo oltre!! Andiamo!! Verso l’ottava casa!!!"

Seiya:"Certo!!!!"

continua………