CAPITOLO 9

……continua……..

Superate le case del sagittario e del capricorno Hyoga si dirige verso l’undicesima casa, credendo che anch’essa sia incustodita, intanto Seiya e Sirio raggiungono l’ottava casa….

Seiya:"Non capisco Sirio….è vuota!!"

Sirio:"E’ vero!! Eppure abbiamo sentito entrambi il cosmo ardente di Ikki espandersi proprio qui per poi sparire all’improvviso….invece non c’è traccia ne di lui, ne tanto meno di Milo il guardiano di questa casa!!"

Seiya:"Forse Ikki è morto….o forse no, fatto sta che noi non possiamo indugiare oltre qui, Hyoga avanza solitario verso l’undicesima casa, lo avverti??"

Sirio:"Si….dobbiamo raggiungerlo e aiutarlo nella lotta!! Via!!"

Così i due saint di Atena proseguono verso la nona casa, incustodita, mentre Hyoga raggiunge infine la casa del suo maestro (dopo il maestro dei ghiacci), quindi entra…..

Hyoga:"Quanti ricordi……in questo luogo Camus è diventato il mio maestro dopo che il maestro dei ghiacci è morto, e mi ha insegnato come raggiungere lo zero assoluto…a costo della sua vita…….ma, un momento, sento un cosmo di elevata potenza in questa casa che dovrebbe essere ormai vuota!!"

Sconosciuto:"Vuota dici?? Mai più lo sarà, in quanto ornata per sempre del tuo cadavere cavaliere!!"

Hyoga:"Sei un platinum saint vero?? Mostrati!!"

Sconosciuto:"Eccomi!! Sono Demons del demonio, il tuo carnefice!!"

Hyoga:"Bene vediamo se dici il vero!! DIAMOND DUST!!!!"

Improvvisamente qualcosa si materializza da sotto il pavimento dell’undicesima casa e prende in pieno il colpo destinato al saint del demonio, una specie di mostro completamente verde!!

Hyoga:"Ma che diavolo??....."

Demons:"Sorpreso?? Questi sono i miei fedeli schiavi demoni!! Sono tutte le vittime che ho ucciso barbaramente e che si sono trasformate poi in questi orrendi mostri, ora io li controllo e posso decidere di farli scagliare su un nemico come mia protezione, come hai visto adesso!! Allora cosa mi dici, hai intenzione di ucciderne altri? Vuoi far soffrire ancora questi poveri diavoli? Uh uh uh!!"

Hyoga:"Maledetto!! Non sei degno di vivere, io Hyoga di cignius ti ucciderò anche a costo della mia vita!!! Prendi!!! AURORA THUNDER ATTACK!!!!!!!"

La violenta tempesta non risparmia Demons e si scaglia sul suo corpo con la forza dell’aria congelante pari allo zero assoluto!!

Hyoga:"Non posso credere che un vigliacco come te fosse un platinum saint!!"

Ma con sorpresa di Hyoga, Demons si trova ora alle sue spalle, davanti a lui si è formata una specie di cupola verde, Hyoga capisce che i demoni schiavi hanno creato una cupola con il proprio corpo per proteggere il proprio padrone, anzi vi sono stati costretti!!

Demons:"Quanti ne hai uccisi!! Ma sei proprio crudele Hyoga!! In fondo mi piaci!!! Dici che io che sono un vigliacco non merito di essere un platinum saint??? Stupido non hai capito niente, noi platinum saint proteggiamo il male assoluto reincarnato nel nostro signore, nella nostra dimensione il male è giusto e noi siamo quindi i difensori della giustizia, se io sono vigliacco, crudele e meschino ben venga, chi più di me merita di essere un platinum saint?? Uh uh uh!!"

Hyoga:"Ma che razza di dimensione maledetta è mai la vostra!!"

Demons:"E’ una domanda inutile quella che ti poni…perché presto ti perderai!! Prendi cignius!!! GREAT SMASHER HAND!!!!"

Una specie di enorme mano blocca all’improvviso Hyoga e lo fa schiantare contro un muro dell’undicesima casa!!

Demons:"Il tuo cloth è ormai in frantumi….ma vedo che ti ha salvato…..vorrà dire che ti finirò con il prossimo colpo!!!"

Hyoga:"N-non succederà perché sarò io il primo a colpirti con il colpo più potente tramandatomi da Camus, mio ultimo maestro……."

Ma poi i demoni schiavi si mettono davanti al corpo di Demons per proteggerlo….

Hyoga:"uh…."

Demons:"Allora Hyoga?? non volevi mandarmi contro il tuo colpo più potente?? Cosa aspetti??"

Hyoga:"Maledetto…….."

Demons:"Allora ti manderò contro io il mio colpo più potente!! DEMONS CAPTURE!!!!!"

Dal nulla spuntano moltissimi demoni e bloccano il corpo di Hyoga!!

Demons:"E’ impossibile riuscire a distruggerli!! Perché sono potenziati dal mio cosmo oscuro!! L’unico modo sarebbe raggiungere il settimo senso e usare una temperatura pari allo zero assoluto!! Ma tu non vuoi neanche ferirli quindi morirai!!!!!"

Hyoga(pensa):"Mi stanno stritolando…ma io non posso uccidere questi innocenti….Atena non posso…perdonami……….."

Camus:"Hyoga!!! Hai già scordato la promessa che mi hai fatto?? Devi combattere di fronte al nemico senza lasciarti travolgere dai sentimenti!! Contro Kraken mi ricordo che lo hai fatto, io credo in te e so che puoi farcela……."

Hyoga:"Maestro Camus….ma voi mi state parlando con la vostra anima nel profondo del mio cuore?? mi avete osservato sempre, e insieme al maestro dei ghiacci mi avete sostenuto, non posso deludervi, non posso abbandonare Atena, non posso tradire me stesso e la promessa che mi sono fatto e che ho fatto anche a voi!!!! Ora espanderò il mio cosmo fino ai limiti dell’universo, danza cigno, danza e supera i confini dell’universo e raggiungi il settimo senso!!!!!!"

Quindi creando un’aria congelante pari allo zero assoluto, Hyoga si libera dei demoni congelandoli!!

Demons:"Non è possibile….ma quello è….un gold cloth!!!!"

Camus:"Bravo mio allievo Hyoga!! Ora sei degno di indossare il gold cloth dell’acquarius, te lo concedo……."

Hyoga:"Maestro Camus……non vi deluderò!!"

Così Hyoga indossa il gold cloth di acquarius!!!!!

Hyoga:"Ed ora preparati a ricevere il mio colpo Demons!!!"

Quindi i demoni si pongono nuovamente in sua difesa…….

Demons:"Non mi colpirai!! Non vuoi ferirli ulteriormente!!!!"

Hyoga:"Maestro Camus ora combatterò senza farmi influenzare dai sentimenti……proprio come lei mi ha insegnato……prendi il colpo più potente delle energie fredde!!! AURORA EXECUTION!!!"

Il colpo crea un’aria congelante pari allo zero assoluto e perfino il platinum cloth di Demons si congela.

Demons:"Non……..è possibile………."

Hyoga:"Avete visto Camus e Maestro dei ghiacci, ormai ho capito a pieno il vostro sacrificio e sono maturato del tutto, ed ora vi giuro che salverò Atena!!!"

Guardando in alto il cielo, con uno sguardo fiero, Hyoga si dirige verso la dodicesima casa!!

Continua…..