CAPITOLO 16

Sconosciuto: "Scommetto che ti chiedi come è possibile che proprio io ti possa dare la morte eterna…..beh devi sapere che io sono il platinum saint di Gilgamesh, colui che resuscita a nuova vita!!"

Ikki:"GILGAMESH???? N-non ci credo!!!"

Ikki(pensa):"Possibile che sia veramente lui?? Il mio maestro una volta me ne parlò, io pensavo fosse soltanto una stupida leggenda per spaventarmi……

Si narra che laraba fenice sia immortale e risorga dalle ceneri dellinferno tutte le volte, e così chi indossa il cloth di Phoenix diventa lincarnazione di tutto questo, nessuno sembra in grado di uccidere definitivamente chi indossa questo cloth, la morte quindi non lega questo saint con le normali leggi naturali, quindi un giorno la morte, stanca di essere presa in giro, creò lo spirito di Gilgamesh, colui che resuscita a nuova vita, che non era altro che langelo della morte per la fenice, tutti i cavalieri che indossavano questo cloth, sono morti per sempre a causa sua, che si rincarna in un giovane, ogni volta che il saint di Phoenix ha compiuto il suo destino e la sua vita deve finire, e lui non può opporsi…………"

Ikki:"N-non dire stupidaggini, non esiste nessun Gilgamesh!!!!!!!!"

Sconosciuto:"Puoi crederci finché puoi, ma alla fine morirai comunque…..e finalmente mi ripagherai del debito che mi devi…….non è affatto un caso, che proprio io……devo porre fine alla tua esistenza, guardami Ikki!! Guardami in viso e ricorda!!!!!"

Appena si toglie lelmo Ikki indietreggia……

Ikki:"TU??? Tu sei morto!!!!!!!Non puoi essere…King?!?"

King:"E invece sono proprio io…….sono passati molti anni da allora….amico mio…ora preparati a morire Phoenix!!!!!!!!!"

Tutto quanto sembra fermarsi di colpo per Ikki, mentre la sua mente vaga nella sua memoria, alla ricerca di un passato orrendo che vorrebbe a tutti i costi dimenticare……

Tutto accadde molti anni prima, sulla nave che doveva portare Ikki, sulla terribile Death queen island, tutti i giorni i marinai si divertivano infierendo sul suo corpo, ormai legato da settimane!! Ma tutte le notti, un giovane sguattero della nave, portava a Ikki del cibo e lo rinfrescava con dellacqua…..

Ikki:"S-si può sapere chi sei??....p-perché fai tutto questo???"

King:"Mi chiamo King….la mia famiglia è stata trucidata, quando ero molto piccolo, da un uomo terribile……un saint chiamato Phoenix!!

O almeno così dicono tutti, io non ci credo perché so con certezza che i saint di atena proteggono la giustizia!!

Ikki:"D-davvero?? Chi ti ha detto tutto q-questo??"

King:"Quando i miei sono morti, studiai a lungo la storia dei Saint, e scoprii che non poteva essere vero quello che mi avevano detto, decisi quindi di raggiungere la Death Queen Island, per diventare Saint di Phoenix, e proteggere la giustizia e dimostrare finalmente che qualcuno, che può impedire quello che mi è successo esiste, e che non accadrà ad altri; così mi imbarcai come sguattero su tutte le navi che incontravo, speranzoso di scoprirne una che si dirigesse su quel isola, e alla fine eccomi qui, diventerò Saint di Phoenix e proteggerò i più deboli!!"

Ikki:"Davvero?? Allora saremo compagni di addestramento…..anche io sto andando li proprio per questo…….."

King:"Veramente?? Sono felice di averti incontrato Ikki, diventiamo amici??"

Ikki:"Certo!!"

Comandante:"Ehi tu!! Smettila di chiacchierare e torna a lavoro inutile idiota!!!!!"

Luomo colpì King violentemente facendolo schiantare a terra….

Ikki:"Bastardo lascialo in pace!!!"

Comandante:"Come ti permetti?? Tu non sei altro che bestiame e osi darmi anche ordini?? Ora ti prenderò a frustate!!! Prendi!!!!!!!!"

King:"N-no la smetta la prego…mi rimetto subito a lavoro!!!!!"

Ma King fece cadere inavvertitamente la frusta del comandante che iniziò ad urlare infuriato

Comandante:"Stupido verme!!!! Ti riempirò di calci per questo affronto!!!!"

King:"M-mi scusi!!!"

Ikki:"Ora basta!!!"

Infuriato, Ikki raccolse con il piede la frusta e la scagliò sulla testa del comandante!!!

Comandante:"Mi hai stancato maledetto moccioso!!! Ora ti ammazzerò, tanto nessuno verrà mai a saperlo uh uh!!! Muori!!!!!!!"

Quindi estrasse una pistola e sparò contro Ikki!!!!!!

Una figura si parò davanti a lui proteggendolo dallo sparo,e venne colpito in pieno, era King!!!

King:"I-ikki…..continua tu per me….sento che in te la giustizia….e la fenice….ardono fortemente…….proteggi gli altri al posto mio Ikki…..proteggi………….."

Così King era morto, davanti agli occhi di Ikki, si era sacrificato per salvarlo!!!!

Ed ora Ikki se lo ritrovava davanti come nemico………

Ikki:"Perché sei cambiato King….dimmelo!!!"

King:"Non sono cambiato affatto…..dopo che sono morto, il mio corpo è stato gettato in pasto ai pesci, ma nessuno, ne tanto meno il mio carnefice, sapeva che ero resuscitato a nuova vita, come Gilgamesh!!! Proprio io……...tornai dopo qualche anno dal caro comandante e gli staccai la testa di netto!! Mi si erano aperti gli occhi!!! Ma quale giustizia!!!!???!!!! La giustizia è una menzogna creata dai più deboli per paura!!!! Gilgamesh mi ha aperto gli occhi, ora sono veramente vivo, e devo riscuotere il mio debito con te!!! Sai bene che attaccarmi è inutile Ikki!! Muori chiedendo perdono!!!!!"

Ikki:"Questo lo vedremo King….come hai detto tu il mio vecchio amico King è morto, sprofondato in quelloceano, tu forse sei Gilgamesh, ma non sei certo lui, e anche in nome suo che combatto!!! Prendi!!!!!!!! HOYOKU TENSHO!!!!!!!!!!!!!!!"

Il colpo della fenice è potentissimo, e King vola via e poi ricade a terra violentemente senza poter fare niente!!!"

Ikki si avvicina al corpo del ex-amico…….

Ikki(pensa):"Non cè più battito…..è morto…………"

Ma appena si gira un pugno lo colpisce violentemente!!!

Ikki:"Non ci credo…eri morto!!!"

King:"Sono resuscitato a nuova vita, e ogni volta che lo faccio i miei colpi aumentano inesorabilmente la loro potenza!!! Ora morirai tu Phoenix!!! Prendi il MIO battito fiammante!!! ETERNITY FLY HELL!!!!!!!!"

Il colpo risulta simile al battito dali di Ikki, ma più devastante, infatti Ikki vola via senza riuscire a reagire e ricade poi a terra……..ma si rialza!!!……..

Ikki:"N-non sono ancora morto……."

King:"Allora morirai ora!!! Prendi nuovamente il mio colpo Phoenix!!!!!!!! ETERNITY FLY HELL!!!!!!!!"

Ikki:"Per contrastarlo devo usare il settimo senso….Atena aiutami a lanciare questo mio colpo!!!!! HOYOKU TENSHO!!!!!!!!!!!!!!!"

Continua………