Capitolo 17

L'onda cosmica di Andromeda

Una rosa nera colpisce Shun alla spalla sinistra.

La catena riesce a respingere la rosa nera.

-Cosa? Come hai osato piccolo insetto? Ti schiaccerò!

Afrodite, movendosi alla velocità della luce, penetra le difese di Shun colpendolo con un potente calcio allo stomaco, scaraventandolo in aria per poi farlo stramazzare al suolo, ma il giovane cavaliere di bronzo si rialza.

La perfida vanità e prepotenza del cavaliere d’oro cominciano a prendere il sopravvento sulla lotta.

Il cosmo di Shun si espande fino al settimo senso, scatenando il vento della nebulosa di Andromeda.

Afrodite innalza una barriera intorno a se, composta da tanti petali di rose dorate che si muovono velocemente, ma Shun espande ancora il suo cosmo, circondandosi di una intensa luce dorata e frantumando la barriera di Afrodite.

-Cosaa? E’ riuscito a portare il suo cosmo ad una forza maggiore. Anche nel regno di Ade è riuscito ad espandere il suo cosmo di una potenza universale, pari a quella di un Dio; ecco adesso lo sento chiaramente, ha raggiunto l’ottavo senso. Basta non posso aspettare ancora. Muori Shun. ROSA DI FATALE INCANTO.

Il potere di Shun si scaglia violentemente contro Afrodite ed oltre a disintegrare la rosa bianca, solleva il cavaliere d’oro dal suolo facendolo urtare contro il tetto del tempio. L’armatura d’oro si stacca e cade smontata per terra; il potere di Shun non si ferma ed è così potente che distrugge letteralmente lo spirito di Afrodite.

La lotta della dodicesima casa è finalmente conclusa .

Shun si riprende dall’ultima scarica che gli ha tolto non poche energie; adesso è diventato padrone del settimo senso ma il potere raggiunto è stato ben superiore e quindi ancora difficile da controllare pienamente. Al giovane vincitore non resta che indossare l’armatura d’oro. E così anche l’ultimo eroe, Shun, cavaliere d’oro di fish, è riuscito nell’impresa. Dopo l’investitura il nuovo cavaliere d’oro corre subito per raggiungere la statua di Atena.

Nella quarta casa, intanto, l’armatura di cancer si illumina e vola via per raggiungere l’ingresso della prima casa, dove si trovano tutti gli amici dei cinque eroi, compresi gli altri cavalieri di bronzo.