CAPITOLO 5

Sotto i poderosi colpi di Camus, Hyoga sta soccombendo lentamente." Sento le energie che mi abbandonano sempre più...cosa diavolo sta succedendo? perchè maestro, perchè?" ma l'ex cavaliere dell'undicesima casa non lo ascolta e continua ad abbattere su di lui la sua furia." Hyoga......Hyoga...." una voce familiare risuona nelle orecchie del cavaliere d'oro." Lady Isabel....è proprio lei?"

" Si Hyoga, sono io, la dea Atena! "

" Milady siamo stati attaccati dai nostri stessi compagni"

" Lo so, qualcuno li ha riportati in vita...allo scopo di distrarvi"

" Distrarci?" Un calcio più potente degli altri colpisce Hyoga che viene sbalzato contro le scale." Ora chiuderemo per sempre i conti, caro il mio allievo" e Camus inizia a concentrare le sue energie.

Lady Isabel si alza di scatto." Chi si è intromesso tra me ed il cavaliere d'acquario? Chi ha questo potere?" Una fragorosa risata scoppia nella sala del trono. Un rumore di passi si ode e Lady Isabel inizia a tremare." Chi c'è qui? Chi sei? Mostrati alla dea Atena! "

" Come desidera Milady" la voce è ora riconoscibilissima. Il cavaliere si palesa dinnanzi alla dea e la guarda attentamente." Tu qui?"

" Ahahahahahaha sono venuto a compiere la missione iniziata tantissimi anni fa" esclama Saga, ex cavaliere della terza casa ed ex gran sacerdote di Atene.

" So che il vostro padrone vi ha mandato qui solo per distrarci....Lo dimostra il fatto che in meno di un'ora la runa della terra, quella dell'aria e quella dell'acqua sono state trafugate dai loro templi"

" A me non interessa nulla delle rune....Io sono tornato solo per riprendere ciò che mi spetta di diritto, ciò che mi appartiene.....L'armatura dei gemelli ed il rango di gran sacerdote! "

" Pazzo! " urla una voce alle sue spalle." Non ci sei riuscito vent'anni fa, cosa ti fa pensare che tu sia in grado di farlo ora?" .Un cosmo potentissimo si manifesta, i fasci di luci emessi dall'uomo che ha parlato invadono tutta la stanza e un' espressione di gioia si dipinge sul volto di Lady Isabel.Il cavaliere nuovo arrivato indossa una armatura d'oro incredibilmente lucente." Ikki...sei tornato finalmente! " Il cavaliere del leone concentra tutto il suo cosma e guarda fisso negli occhi il traditore. " Saga, hai tradito innumerevoli volte la dea Atena, ma questa sarà l'ultima! Adesso te la vedrai con Ikki, cavaliere d'oro di Leo, che ti rispedirà nel mondo dei morti! "

Sorride Saga, mentre chiude gli occhi ed attende il suo avversario.Ikki si lancia verso di lui." Ora vedremo quanto riuscira a resistere traditore! Fantasma diabolico! " ." Stupido, anche io sono in grado di controllare le menti altrui" e così dicendo solleva la mano sinistra lanciando poderose scariche elettriche verso il suo avversario." Perfetto, quindi vedremo chi di noi due è il migliore! " .Il pugno di Ikki si infrange contro le scariche elettriche di Saga che però viene sbalzato all'indietro fino a sbattere contro il muro." Hmpf. Senza l'armatura d'oro non hai speranze di battermi, pulce."

" Fossi in te non ne sarei così sicuro lurido verme....Lightning volt! " Ioria attacca il suo successore alla quinta casa senza neanche lasciargli il tempo di rendersi conto di ciò che sta accadendo." Ma cos..." Ikki viene travolto dal colpo e sbatte violentemente contro il soffitto." Ma non è possibile, sono appena stato colpito da Ioria. Non può essere vero....Tu non puoi essere qui." Il cavaliere precipita al suolo dove c'è Saga ad attenderlo:

" Sei solo un illuso, Ikki, neanche l'armatura d'oro del leone ti salverà dalla mia potenza! " e concentra il suo cosmo all'interno delle mani." Galaxian explosion! Muori Ikki! " e lancia il suo micidiale colpo contro il cavaliere d'oro colpendolo in pieno ventree scagliandolo verso Ioria dall'altra parte della sala." E non è ancora finita mio caro, preparati ad essere finito dalle zanne del leone.Lightning plasma" ed una marea di fasci luminosi di energia si abbatte su Ikki arrestandone la corsa e sbattendolo a terra.

" Adesso sarai spazzato via dallo scorrere delle acque divine, già alla settima casa di Libra avrei dvuto ucciderti ma fui clemente e decisi di risparmiarti la vita.Ora non sarà così, dì addio a questo mondo Hyoga, stai per raggiungere la tua amata madre. Aurora execution! " Una improvvisa esplosione di energia accompagna il colpo di Camus che viene lanciato ad enorme velocità contro il povero cavaliere d'oro ancora a terra." Per me è finita, non sopravviverò a questo attacco! Perdonami Atena se non sono in grado di proteggerti fino in fondo e perdonatemi amici miei se non combatterò più al vostro fianco! " il colpo giunge a Hyoga e lo travolge.La possente energia liberata da Camus ha sopraffatto il cavaliere che non è stato in grado di respingere l'attacco.Il corpo oramai senza vita di Hyoga viene sbattuto contro una colonna e lì arresta la sua corsa." Giusta fine per un cavaliere che ha avuto la presunzione di sentirsi superiore al suo maestro.Riposerai in pace in eterno Hyoga! " .Camus si appresta ad infierire sul cadavere di Hyoga quando una mano lo ferma.Il braccio del traditore viene serrato in una morsa di inaudita potenza. " Chi diavolo sei tu, moscerino?" .Il cavaliere che ha fermato la sua mano lo guarda immobile, la sua armatura d'oro scintilla sotto la luce del sole. " Chi sei, verme? Chi sei?" , ma il cavaliere non risponde, si limita solo a stringere ancor di più la sua presa e Camus inizia ad urlare per il dolore." Lasciami il braccio, lascialo o sarà peggio per te! "

" Per la seconda volta hai venduto la tua anima alle forze oscure. Hai ucciso il tuo allievo, l'unico essere che ti era sempre rimasto fedele.Un uomo come te non merita di essere chiamato cavaliere, un uomo come te non merita di vivere" .Lo sguardo di Camus tradisce tutta la sua paura." Cos'è questo cosmo? Non ho mai sentito nulla di così potente, trasmette una calma assoluta, non riesco a reagire.....liberami miserabile, liberami! "

Ma il cavaliere non lo ascolta.I suoi occhi vitrei osservano attentamente Camus in preda agli spasmi per il braccio ormai rotto." Preparati a tornare in Ade mio caro.....preparati ad affrontare il tuo destino....Atomizer thunder volt! " e scaglia il suo potentissimo colpo sul traditore che viene scagliato in aria per poi ricadere pesantemente al suolo. Il suo corpo inizia a sfaldarsi..." Come pensavo....hanno un'ernergia limitata esaurita la quale si disintegrano......" poi rivolge le sue attenzioni al corpo senza vita di Hyoga, ne esamina la crepa nell'armatura." Chi può essere in grado di rompere un'armatura d'oro?"

 

Saga e Ioria si avvicinano, soddisfatti, al corpo di Ikki che giace al suolo.Ioria alza il piede destro e parte per colpire il cavaliere che però lo ferma con la mano." Cosa?" Ioria tenta di sopraffare il nemico ma non ci riesce.

" Ahahahahah la vostra forza è notevolmente diminuita dopo il vostro primo attacco. Non siete più in grado di scalfire la mia armatura d'oro" .Detto questo il cavaliere si rialza prontamente e sferra un calcio allo stomaco di Ioria.Il traditore accusa il colpo e retrocede di qualche passo mentre Ikki concentra tutto il suo cosmo." Preparati a tornare nell'oltretomba traditore, pagherai per i crimini che hai commesso....Ali della fenice! " il suo cosmo si abbatte su Ioria che viene travolto e spedito al di fuori della sala del trono.Il col, po di Ikki è stato devastante ed ha spazzato via il suo avversario.Ma qualcosa lo colpisce:" Dov'è Saga? Perchè non ha difeso il suo compagno?" il cavaliere del leone si volta e vede Saga. L'ex gran sacerdote è fermo, il palmo della mano steso con una enorme sfera di energia formatasi su di esso.Lady Isabel intuisce all'istante il pericolo." Ikki scappa, l'energia che sta richiamando Saga non è umana, è al di fuori della nostra portata! "

" Cosa?" esclama il cavaliere di leo....Saga sorride, è pronto a sferrare il suo attacco." Muori Ikki, Wrath of doom! "

" Ma che razza di tecnica è mai questa! Dove l'ha appresa?" ma oramai è troppo tardi. Il cavaliere viene investito dalla straortdinaria potenza del colpo e rimane immobile a subirne le conseguenze.La straordinaria potenza utilizzata da Saga fa volare via l'elmo dell'armatura di leo dalla testa di Ikki che si accascia sulle ginocchia.Lady Isabel corre in soccorso del suo difensore." Ikki, Ikki, stai bene?" il cavaliere non risponde, un fiotto di sangue fuoriesce dalla sua bocca e le braccia gli cedono.Lady Isabel fa in tempo a soccorrere il cavaliere ed a prenderlo fra le sue braccia." Ne sento ancora il battito cardiaco, è ancora vivo" un sorriso appare sul volto di Ikki:" ci vuole ben altro per sconfiggermi, non basta un lurido traditore per mandarmi all'altro mondo"

" Ma che bel quadretto! Quasi quasi mi dispiace dovervi spedire all'altro mondo tutti e due" .Lady Isabel si volta di scatto." Ioria? Sei ancora vivo?"

" Certo! Cosa credevate che sarebbe bastato un misero pugno di un cavaliere qualsiasi per farmi fuori? Vi sbagliavate di grosso miei cari.Per voi è finita.Lightning plasma! ! ! ! ! "

La porta viene frantumata all'istante.Un'energia spaventosa penetra nella stanza.I tre cavalieri dalla verde armatura stanno fermi, immobili dinnanzi al loro padrone." Shamash, lurido incapace, hai fallito"

" Non è stata colpa nostra mio signore..."

" Ah no? E di chi è stata allora? Di quel buono a nuilla di Mammon che ha trucidato una delle mie quattro guardie mandando all'aria tutti i miei piani? Avevo studiato tutto alla perfezione, avreste attaccato ognuno un tempio e non avreste dato ai custodi il tempo di rendersi conto di ciò che stava accadendo...."

" Ma siamo andati solo in tre in missione"

" E questo ha dato al quarto custode il tempo di portare la runa in salvo da un'altra parte.! " L'ira di Anu si ripercuote su tutta la fortezza sotterranea." Ora sarà Mammon a provvedere.Luyi ha fatto il danno e lui lo rimedierà. Altrimenti ne andrà della sua vita"