JINSEIKEN PRESENTA

SAINT SEIYA THE LAST CHALLENGE

ATTO SECONDO

LOTTA AI RE CELESTI

Episodio 1

Episodio 2

Episodio 3

Note dell'autore: Questo racconto prosegue l'avventura già narrata in Saint Seiya The Last Chalenge - Ares i guerrieri vestiti di sangue. Si consiglia al lettore di leggere l'opera precedente prima di leggere questo racconto. Come detto nel precedente racconto, esso segue la linea narrativa del manga. Pertanto, la guerra ad Asgard non è avvenuta. Nella prima parte di quest'opera porterò, non vogliatene a male, i Saint in Asgard, per ragioni che verranno narrate nel primo capitolo. Vi prego di considerare questa prima parte come un "What if".

Vedremo i protagonisti dell'anime, ma anche quelli del film ambientati ad Asgard, insieme a personaggi da me inventati. La caratterizzazione dei personaggi, però sarà un po' diversa, così come la storia, pur prendendo spunto sia dall'anime, sia dall'OAV. Per i nomi dei Cavalieri di Asgard, per i quali userò il nome originale di God Warrior, non utilizzerò i nomi usati dalla trasposizione italiana della serie, ma i nomi originali. Pertanto, in modo da permettervi di riconoscere i personaggi: Orion si chiamerà Sigurd; Artax si chiamerà Haggen; Megrez si chiamerà Alberich; MIzard e Alcor si chiameranno, rispettivamente, Syd e Bud; Luxor, che nella versione originale veniva chiamato Fenrir, si chiamerà Valg; Flare avrà il suo nome originale, Freya, e il suo rapporto con Hilda sarà molto diverso; Thor e Mime manterranno i loro nomi invariati.

Dei personaggi dell'Oav, userò la traduzione della Dinamic, quindi: Balder si chiamerà Donoval; Uru sarà Ulr; Runhir sarà Lung.

Il personaggio di Loki, apparso nell'Oav, lo ho ribattezzato Reggin, il perché lo saprete più in avanti nel racconto. Anche per i nomi dei colpi userò quelli originali. Spero gradirete rivedere lo scontro tra i Saint e i guerrieri del nord.

Se siete pronti ad addentrarvi nel gelido nord, vi auguro buona lettura.

Have you ever feel your inner Cosmo?